Zaino sospetto in zona Colosseo, allarme rientrato

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Uno zaino sospetto, abbandonato nei pressi del Colosseo, ha fatto scattare l’allarme a Roma.Allarme poi rientrato dopo che la zona è stata isolata dalle forze dell’ordine prima dell’arrivo degli artificieri, che hanno scannerizzato lo zaino abbandonato: all’interno c’erano solo alcune bottiglie.

Diverse le auto della polizia di Stato presenti sul posto per lo zaino lasciato incustodito in terra al centro della piazza del Colosseo.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


La Juve Stabia scende in campo per il sociale: In visita ai piccoli pazienti dell’Ospedale San Leonardo

Una delegazione gialloblù ha visitato il reparto di pediatria di Castellammare per una mattinata all'insegna della solidarietà e della speranza in vista della Pasqua.

Ti potrebbe interessare