Younes: “Ringrazio il mister per la fiducia che mi ha dato nonostante l’anno scorso sia stato infortunato”
La gara contro il Salisburgo si giocherà alle ore 21:00 di mercoledì per il match di Champions League. Ecco le parole di Amin Younes in conferenza stampa alla Red Bull Arena alle ore 18:00.
“Sono molto contento, ringrazio il mister per la fiducia che mi ha dato nonostante l’anno scorso sia stato infortunato. La società è fantastica, così come la squadra, ognuno di noi vuole mostrare il suo valore. Sarà una sfida difficile domani, il Salisburgo è una squadra forte ed ho tanto rispetto per loro. Hanno una rosa piena di giovani con un gioco veloce e con pressing alto. Non ci dobbiamo nascondere, daremo tutto in campo”.
“Ho giocato con Wober (terzino del Salisburgo ndr.) nell’Ajax, è un bravissimo ragazzo e non vedo l’ora di rivederlo domani in campo. Saremo avversari ma dopo la partita saremo di nuovo amici”.
“Nell’Ajax giocai i preliminari di Champions, eravamo una squadra giovane. Ora al Napoli abbiamo una squadra molto più forte e esperta. Spero di poter entrare, è sempre speciale poter giocare”.
“Allenarmi a Castel Volturno è stato molto utile durante la sosta per le nazionali”. v
Lascia un commento