14 C
Castellammare di Stabia

Younes: “Ringrazio il mister per la fiducia che mi ha dato nonostante l’anno scorso sia stato infortunato”

LEGGI ANCHE

Younes: “Ringrazio il mister per la fiducia che mi ha dato nonostante l’anno scorso sia stato infortunato”

La gara contro il Salisburgo si giocherà alle ore 21:00 di mercoledì per il match di Champions League. Ecco le parole di Amin Younes in conferenza stampa alla Red Bull Arena alle ore 18:00.

 “Sono molto contento, ringrazio il mister per la fiducia che mi ha dato nonostante l’anno scorso sia stato infortunato. La società è fantastica, così come la squadra, ognuno di noi vuole mostrare il suo valore. Sarà una sfida difficile domani, il Salisburgo è una squadra forte ed ho tanto rispetto per loro. Hanno una rosa piena di giovani con un gioco veloce e con pressing alto. Non ci dobbiamo nascondere, daremo tutto in campo”.

“Ho giocato con Wober (terzino del Salisburgo ndr.) nell’Ajax, è un bravissimo ragazzo e non vedo l’ora di rivederlo domani in campo. Saremo avversari ma dopo la partita saremo di nuovo amici”.

“Nell’Ajax giocai i preliminari di Champions, eravamo una squadra giovane. Ora al Napoli abbiamo una squadra molto più forte e esperta. Spero di poter entrare, è sempre speciale poter giocare”.

“Allenarmi a Castel Volturno è stato molto utile durante la sosta per le nazionali”.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare