Vomero: donna aggredisce un’infermiera perché incitata ad attendere il turno affinché venisse visitata la figlia, denunciata.
Vomero: donna aggredisce un’infermiera, denunciata
P
unti Chiave Articolo
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’Ospedale Santobono per un’aggressione ai danni di un’infermiera.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che una donna, poco prima, aveva accompagnato la figlia per una visita e, dopo essere stata accolta ed invitata ad attendere il proprio turno, aveva iniziato a protestare per poi aggredire e colpire la vittima.
La donna, una 33enne napoletana, è stata denunciata per minacce e lesioni.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Pompei, il sindaco Lo Sapio e il presidente del Consiglio La Marca positivi al Covid
Pompei, il sindaco Lo Sapio e il presidente del Consiglio La Marca positivi al Covid. Il Primo cittadino: “Ringrazio i…
Castellammare di Stabia piange Anita Scanu e Marco Cascone
Castellammare di Stabia: la città piange la perdita di Anita Scanu e Mario Cascone, venuti a mancare a causa del…
Napoli: quartieri sotto controllo, denunce e arresti tra Porto e Materdei
Napoli: quartieri Porto e Materdei sotto controllo dalla Polizia, nella giornata di ieri diverse denunce arresti effettuati dagli agenti del…
Torre Annunziata/Castellammare di Stabia: in manette dopo 10 km di fuga
Torre Annunziata/Castellammare di Stabia : dopo una fuga dai Carabinieri per 10km 3 persone sono infine finite in manette. Torre…