Vis-à-vis tra Sarri e la squadra, due gli argomenti di discussione

Faccia a faccia tra la squadra e Sarri due gli argomenti di discussione

Nella giornata di ieri, come riporta l’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport, Maurizio Sarri ed i calciatori azzurri si sono parlati: “Nessun confronto particolare dopo la sconfitta contro lo Shakhtar, ma due chiacchiere sulla necessità di non ripetere determinati errori e quegli approcci troppo soft che hanno contraddistinto le ultime tre uscite del Napoli“.

Secondo il quotidiano, probabilmente ci sono “motivi fisici prima ancora che psicologici alla base delle recenti «false partenze»”, a fronte tuttavia di secondi tempi giocati a ritmi considerevolmente più alti.

Juve Stabia, il ritorno di Cristian Andreoni: Tra voglia di riscatto e un futuro tutto da conquistare

L'ex protagonista della cavalcata verso la Serie B è di nuovo alla Juve Stabia. Il campo e il ritiro estivo diranno se ci sarà spazio nel nuovo progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare