Virtus Stabia-San Valentino 8-1, Danilo Pirone ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni al termine del match col San Valentino.
Danilo Pirone, al suo esordio stagionale dal primo minuto di gara nella Virtus Stabia, ci parla della vittoria con il San Valentino.
La Virtus Stabia alla decima di Campionato conclude il match con una vittoria esplosiva per 8-1. Al termine del match ascoltiamo le parole di Danilo Pirone, attaccante, protagonista del nuovo modulo tattico, 4-2-4, schierato nei 4 di attacco a sinistra da mister Di Maio contro i giallorossi.
Danilo Pirone, classe 2005, dopo aver vestito la maglia del Pompei in eccellenza, approda alla Virtus Stabia. A fine partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni: “Abbiamo giocato una bella partita. All’inizio abbiamo impiegato un po’ di tempo per fare il primo goal, ma una volta sbloccati abbiamo segnato ben otto goal. Mi trovo molto bene alla Virtus. Il gruppo è buono, anzi ottimo, prima come uomini e poi come calciatori!”
Pirone conclude: ”Lotteremo per ogni partita e speriamo sempre di fare il massimo!” Danilo, giovanissimo dei biancazzurri, è entrato in ritardo nel pieno del Campionato a causa di qualche problema fisico. Nonostante ciò la sua presenza agli allenamenti ed il suo impegno sono lodevoli! Continua così Pirone e che la lotta sia sempre proficua per un Campionato eccellente!
iframe title="Virtus Stabia - San Valentino 8-1 del 11-11-2023 DANILO PIRONE" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/4SdXfElX9eI?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" allowfullscreen>