I
nizia la stagione della Virtus Junior Stabia con i primi allenamenti che si terranno in orario serale presso lo Stadio Comunale di Casola di Napoli.
Sotto la guida tecnica di Mister Di Maio gli atleti della Virtus iniziano a mettere benzina nella gambe in vista del prossimo campionato di “Promozione”.
Punti Chiave Articolo
Un cielo colorato di rosso, la dolce frescura delle temperature di Casola, i colori bianco-azzurro delle divise della Virtus Stabia inaugurano gli allenamenti serali della nuova rosa stabiese per affrontare il campionato in Promozione.
La società sportiva, nata dalla fusione tra Virtus Junior Napoli e Stabia Friends, guidata dal Patron Francesco Saverio Santoro, dal Direttore Generale Mario Guida, dal Direttore Tecnico Pasquale Ingollingo, dal Mister Enzo Di Maio, dal Vice Mister Mimmo Scala e dall’assistente tecnico Nunzio Castellano, ha schierato 21 uomini e due portieri, tra riconferme e nuovi acquisti, sul rettangolo verde.
Ad aprire la serata il discorso incoraggiante e mai banale del Presidente, la palla, poi, passa a centro campo per la prima seduta di lavoro aerobico.
L’obiettivo principale della Virtus Junior Stabia
Secondo le dichiarazioni rilasciate dal Direttore Tecnico Ingollingo sono:
“Vogliamo divertirci, siamo una squadra promossa, vogliamo disputare un campionato tranquillo ma soddisfacente. La nostra idea è di valorizzare anche i nostri giovani che cresciamo in casa. Il portiere Peppe Inserra è la storia del calcio dilettantistico. Ci siamo affidati a lui per avere un identikit più professionale. A breve ci saranno delle amichevoli da giocare!”
Le parole del Direttore Generale Mario Guida:
“Quest’anno vogliamo disputare un campionato all’avanguardia. Vogliamo ben figurare e proseguire il buon lavoro fatto. L’importante è essere protagonisti con la consapevolezza di giocarcela fino in fondo! Abbiamo grandi progetti in cantiere che sveleremo virtus junuivirtus cammin facendo!”
Non ci resta che seguire i prossimi allenamenti della Virtus Junior Stabia per scoprire qualche dettaglio tecnico e tattico della seconda squadra stabiese!