11.5 C
Castellammare di Stabia

Virtus Junior Stabia: Inizia la stagione con i primi allenamenti

LEGGI ANCHE

Inizia la stagione della Virtus Junior Stabia con i primi allenamenti che si terranno in orario serale presso lo Stadio Comunale di Casola di Napoli.

Sotto la guida tecnica di Mister Di Maio gli atleti della Virtus iniziano a mettere benzina nella gambe in vista del prossimo campionato di “Promozione”.

Un cielo colorato di rosso, la dolce frescura delle temperature di Casola, i colori bianco-azzurro delle divise della Virtus Stabia inaugurano gli allenamenti serali della nuova rosa stabiese per affrontare il campionato in Promozione.

La società sportiva, nata dalla fusione tra Virtus Junior Napoli e Stabia Friends, guidata dal Patron Francesco Saverio Santoro, dal Direttore Generale Mario Guida, dal Direttore Tecnico Pasquale Ingollingo, dal Mister Enzo Di Maio, dal Vice Mister Mimmo Scala e dall’assistente tecnico Nunzio Castellano, ha schierato 21 uomini e due portieri, tra riconferme e nuovi acquisti, sul rettangolo verde.

Ad aprire la serata il discorso incoraggiante e mai banale del Presidente, la palla, poi, passa a centro campo per la prima seduta di lavoro aerobico.

L’obiettivo principale della Virtus Junior Stabia

Secondo le dichiarazioni rilasciate dal Direttore Tecnico Ingollingo sono:

“Vogliamo divertirci, siamo una squadra promossa, vogliamo disputare un campionato tranquillo ma soddisfacente. La nostra idea è di valorizzare anche i nostri giovani che cresciamo in casa. Il portiere Peppe Inserra è la storia del calcio dilettantistico. Ci siamo affidati a lui per avere un identikit più professionale. A breve ci saranno delle amichevoli da giocare!”

Le parole del Direttore Generale Mario Guida:

“Quest’anno vogliamo disputare un campionato all’avanguardia. Vogliamo ben figurare e proseguire il buon lavoro fatto. L’importante è essere protagonisti con la consapevolezza di giocarcela fino in fondo! Abbiamo grandi progetti in cantiere che sveleremo virtus junuivirtus cammin facendo!”

Non ci resta che seguire i prossimi allenamenti della Virtus Junior Stabia per scoprire qualche dettaglio tecnico e tattico della seconda squadra stabiese!


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare