12.5 C
Castellammare di Stabia

Virtus Francavilla vs Juve Stabia: Inizia la prevendita dei tagliandi del settore ospite

LEGGI ANCHE

S

abato Santo, 15 aprile 2017, si gioca Virtus Francavilla vs Juve Stabia che rappresenta la penultima trasferta della regular season per gli uomini di Mister Carboni. Senza ricorrere a parallelismi con l’aspetto religioso del periodo pasquale, le Vespe sono chiamate a risorgere contro i pugliesi per mantenere ancora viva la possibilità di agguantare il terzo posto (distante 6 punti + 1 per lo scontro diretto), ma soprattutto per rimanere agganciati al Siracusa e lasciare distanti proprio la Virtus Francavilla.

Il Presidente Manniello più che sperare ha “minacciato” i giocatori, che sono quindi stati avvisati, o si fa risultato o si perde il posto in squadra.

Questo il comunicato della società stabiese in merito alla vendita dei biglietti per il settore ospite:

S.S. Juve Stabia rende noto che, sono disponibili, come da vigente normativa, ESCLUSIVAMENTE per i possessori della Tessera del Tifoso, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana per assistere all’incontro di calcio Virtus Francavilla-Juve Stabia, in programma sabato 15 aprile, alle ore 14,30 e valevole per la 35a giornata del Girone C della Lega Pro Divisione Unica 2016/17.

La Virtus Francavilla Calcio, nel rispetto delle direttive ministeriali, NON HA ADERITO al progetto “Porta un amico allo stadio”.

I biglietti saranno in vendita al prezzo di € 10, più diritti di prevendita, fino alle ore 19,00 di venerdì 14 aprile, tramite il circuito Vivaticket, online o presso le ricevitorie abilitate.
Si elencano di seguito i punti vendita autorizzati presenti a Castellammare di Stabia:

Tabaccheria Muratori – Via Napoli 229
Mails & Box Express – Via Alcide De Gasperi 34


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare