13.8 C
Castellammare di Stabia

Virtus Francavilla-Juve Stabia, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia, le ultimissime sul match e le probabili formazioni.

Virtus Francavilla-Juve Stabia, gara valevole per la 37esima e penultima giornata del campionato di Lega Pro Girone C, è un match che ha un’importanza quasi vitale per i pugliesi che hanno necessità di punti per assicurarsi la partecipazione ai prossimi playout e per evitare quindi la retrocessione diretta.

I temi di Virtus Francavilla-Juve Stabia.

La Virtus Francavilla di mister Villa si approccia al match con la Juve Stabia con l’obbligo di conquistare i tre punti sia per tenere le debite distanze dal Monterosi Tuscia penultimo, sia per impedire che il Monopoli, attualmente quart’ultimo con un distacco di 6 punti, vincendo possa ulteriormente distanziarsi superando gli 8 punti di distacco che renderebbero impossibile la disputa dei playout condannando il Francavilla.Alberto Villa recupera per il match con la Juve Stabia alcune pedine fondamentali reduci da infortunio come l’attaccante Polidori e potrà attingere alla propria rosa quasi al completo per mettere in campo i suoi con il suo consueto modulo tattico 3-5-2.

La Virtus nelle gare in casa sarebbe dodicesima con 26 punti conquistati fra le mura amiche dove è molto temibile mentre fuori casa sarebbe addirittura ultima con soli 7 punti conquistati.

La Juve Stabia.

Settimana di feste e celebrazioni per le Vespe che giovedì sono state ricevute dal Commissario Prefettizio a Palazzo Farnese e in serata hanno tenuto una cena con la società, staff tecnico e calciatori al gran completo per festeggiare degnamente il tanto agognato ritorno in Serie B dopo una cavalcata trionfale.

Pagliuca però cerca di tenere alta la concentrazione per quanto possibile e anche a Francavilla dovrebbe mettere in campo dal primo minuto diversi giocatori che hanno fatto meno minutaggio nel corso dell’anno.Stando alla conferenza pre-gara qualche problema fisico per Thiam, Bachini e Meli che quindi potrebbero non partire dal primo minuto.

Il direttore di gara.

Sarà il sig.

Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match Virtus Francavilla – Juve Stabia valevole per la 18^ giornata di ritorno del Campionato di Serie C girone C 2023 – 2024, in programma domenica 21 aprile 2024 allo stadio Giovanni Paolo II – Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana con inizio alle ore 20.Il sig.

Gavini sarà coadiuvato dal sig.Ionut Eusebiu Nechita della sezione AIA di Lecco e dal sig.

Manuel Cavalli della sezione AIA di Bergamo, il IV° ufficiale sarà il sig.Matteo Canci della sezione AIA di Carrara.

Le probabili formazioni di Virtus Francavilla-Juve Stabia.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Branduani; Dutu, Menteagudo, Gasbarro; Carella, Izzillo, Laaribi, Macca, Biondi; Polidori, Artistico. 

Allenatore: sig.

Alberto Villa.JUVE STABIA (4-3-1-2): Esposito; Baldi, Stanga, Folino, D’Amore; Buglio, Gerbo, Erradi; Piovanello; Piscopo, Adorante. 

Allenatore: sig.

Guido Pagliuca.

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare