Castellammare di Stabia– Trasferta pugliese per la Juve Stabia di mister Caserta. Le vespe, domani alle 17.30, saranno ospiti della Virtus Francavilla al Franco Fanuzzi di Brindisi.
G
li ospiti sono primi in classifica e sono reduci dalla vittoria interna per 4-0 sul Matera. I padroni di casa, allenati da Bruno Trocini, hanno collezionato 17 punti finora e sono reduci dal pareggio per 0-0 in casa del Bisceglie.
Nonostante l’inizio di campionato altalenante che è costato la panchina all’ex Juve Stabia Nunzio Zavettieri a favore dell’ex Rende Bruno Trocini, la rosa dei pugliesi è composta da tanti giovani interessanti, più qualche elemento di grande esperienza. Tra i nomi di spicco dell’organico a disposizione di Trocini spiccano il portiere Nordi, Pino, Sirri, Albertini, Pastore, Vrdoljak, Partipilo e Sarao, solo per citarne alcuni.
Nella passata stagione il bilancio tra le due squadre è di due pareggi: 1-1 al Menti e 0-0 al Fanuzzi al termine di un match rinviato a causa del tempo e poi concluso in seguito. Le deu squadre, oltre durante la regular season, si sono incontrate anche nel primo turno play off. Match spettacolare al Menti che si è chiuso sul risultato di 4-3 a favore dei ragazzi di mister Caserta.
Il tecnico di casa dovrà rinunciare al centrocampista Folorunsho a causa della squalifica ma recupera Partipilo. Mister Caserta, invece, non può contare su Di Roberto e deve valutare le condizioni di alcune pedine. Queste le probabili formazioni:
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Nordi, Marino, Sirri, Caporale,Pino, Albertini, Vrdoljak, Monaco, Pastore, Sarao, Partipilo.
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani, Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi, Viola, Calo’, Carlini, Mastalli, Paponi, Melara.