VIDEO ViViCentro – Juve Stabia, Panico: “Il derby è una gara particolare, abbiamo sofferto ma vinto. Male il primo tempo…”

LEGGI ANCHE

Juve Stabia, Panico: “Il derby è una gara particolare, abbiamo sofferto ma vinto. Male il primo tempo…”

Prosegue il cammino della squadra allenata da mister Domenico Panico, vittoria esterna anche contro la Casertana allo stadio Vallefuoco di Mugnano di Napoli. Il risultato finale è di 0-3 per la Juve Stabia, grazie ai gol messi a segno da Matassa, Procida e Strianese. Vespette sempre in testa alla classifica con 22 punti frutto di 7 vittorie e 1 pareggio. Al termine del match abbiamo ascoltato mister Domenico Panico.

a cura di Ciro Novellino

CLICCA SUL PLAYER per vedere le immagini

I nostri sponsor:


Juve Stabia TV


Juve Stabia, la luce nel buio gialloblù indossa la maglia numero 98: Nicola Mosti è l’anima delle Vespe

Nel deludente 1-1 contro la Carrarese, il trequartista si conferma il vero trascinatore della squadra di Abate. Un mix di classe, fame e personalità in un momento complesso per i gialloblù.

Ti potrebbe interessare