L’uomo si sarebbe lanciato nel vuoto all’altezza dello stabilimento balneare “Il Bikini”
V
ico Equense, sembrerebbe che ieri sera, intorno alle 19.30, nei pressi dello stabilimento balneare “Il Bikini” sulla Statale Sorrentina, un uomo abbia tentato il suicidio, gettandosi giù nel vuoto. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che stavano attraversando la Statale e che resisi conto della situazione, hanno subito allertato le autorità e chiesto aiuto.
Sul posto è arrivata un’ambulanza da Vico Equense ed un elicottero decollato da Capri: per poter prestare soccorso all’uomo è stato necessario entrare all’interno dello stabilimento. Secondo quanto riportato da Positano News, l’uomo è stato trovato coscienze ma in condizioni davvero gravi.
Sul luogo sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno aperto un’indagine per accertare la dinamica dell’evento. Per ora è stato accertato che l’uomo era solo nel momento in cui ha tentato il suicidio. Ovviamente ci sono state anche delle ripercussioni sul traffico rimasto bloccato per diverso tempo al fine di consentire le operazioni di soccorso.
Lascia un commento