Vico Equense, oggi la rivisitazione del miracolo di Don Bosco

La parrocchia di San Ciro di Vico Equense, insieme all’Unità Pastorale Vico Centro, anche quest’anno ha organizzato la Festa delle Castagne, una rivisitazione del Miracolo di Don Bosco.

Si parte oggi dal Giardino della SS. Trinità presso Via San Ciro alle ore 16.00; una scelta che conferma la voglia da parte degli organizzatori di unire tutte le realtà della città intorno ad un luogo simbolo ed al suo mantenimento ed abbellimento, in modo da farne un luogo di tutti ma di nessuno. La nostra piccola Central Park.

La giornata sarà accompagnata da musica, balli ed entusiasmanti spettacoli.

Juve Stabia, il cantiere è aperto: tra programmazione e pazienza, i giudizi affrettati non aiutano

La nuova proprietà sta ricostruendo società e squadra dopo mesi difficili. Tra ritiro, campagna abbonamenti e mercato, il club gialloblù lavora lontano dai riflettori per arrivare pronto all'inizio della stagione agonistica

Ti potrebbe interessare