Valerio Crezzini di Siena arbitrerà Foggia-Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Valerio Crezzini, fischietto della sezione senese, ha due precedenti sia con i rossoneri e sia con i gialloblù

Valerio CREZZINI della sezione di Siena è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Foggia e Juve Stabia valevole per la nona giornata di ritorno del campionato di serie C girone C che si disputerà a Foggia domenica 19 febbraio alle ore 14 e 30 allo stadio “Pino Zaccheria”.

Crezzini, è al suo terzo campionato in Serie C, ha due precedenti con i satanelli (entrambi in serie D) e sia con le vespe.

I precedenti con il Foggia:

– 2019 / 2020 – Campionato Nazionale di Serie D girone H

13 ottobre 2019 – 7° giornata d’andata: BRINDISI – FOGGIA 1 – 1 Iadaresta (F) e D’Ancora (B).

– 2019 / 2020 – Campionato Nazionale di Serie D girone H

2 febbraio 2020 – 5° giornata di ritorno: FOGGIA – CERIGNOLA 2 – 1 doppietta di Gerbaudo (F) e Sansone (C).

I precedenti con la Juve Stabia:

– 2020 / 2021 – Campionato Nazionale di Serie C girone C

17 marzo 2021 – 12° giornata di ritorno: VITERBESE – JUVE STABIA 0 – 1 Alessandro MAROTTA.

– 2021 / 2022 Coppa Italia Serie C

21 agosto 2021 – 1° turno: JUVE STABIA – MESSINA 2 – 3 Simonetti (M), autorete di Nicholas Fantoni (M), Giuseppe PANICO (JS), Adorante (M) e Damian (M).

Crezzini, sarà coadiuvato da:

Marco PILLERI della sezione di Cagliari, assistente numero;

Alessio MICCOLI della sezione di Lanciano, assistente numero due;

Antonio MONESI della sezione di Crotone (CAN D) quarto ufficiale.

Giovanni MATRONE


Juve Stabia TV


Sorrisi Gialloblù e Magia della Pasqua: La Juve Stabia Abbraccia i Bambini del Centro Antico

Un pomeriggio all'insegna della solidarietà, dei sorrisi e dell'attaccamento al territorio. La Juve Stabia scende in campo, ma questa volta il rettangolo verde lascia il posto ai cortili dell'Oratorio del centro antico di Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare