13.1 C
Castellammare di Stabia

Under 15 Torneo Terre D’Irpinia, Juve Stabia-Benevento 0-1

LEGGI ANCHE

Under 15 Torneo Terre D’Irpinia, Juve Stabia-Benevento 0-1

Finisce con una sconfitta negli ultimi minuti di gioco la finale 3°/4° posto del Torneo Terre D’Irpinia categoria Under 15. La Juve Stabia, per un gol messo a segno da D’Agosto a pochi secondi dai rigori, perde con il Benevento e si deve accontentare del primo gradino sotto al podio. Un risultato che sta stretto ai ragazzi di Belmonte che ben hanno giocato tutte le gare ma non hanno raccolto quanto dovuto.

Così in campo:

JUVE STABIA – Spina, Campagnuolo, Vinciguerra, Roma, Errico, Criscio, Esposito, Affinito, Damiano, Romilli, Abissinia. A disp. Tornincasa, Migliaccio, Tosto, Martino, Di Pasquale, Fabrizio, Iengo. All. Belmonte.

BENEVENTO – De Ciglio, Gentile, Todisco, Albano Mandfredonia, Barilotti, Seminara, Giampaolo, Gargiulo, Battisti, Agnello, Olimpio. A disp. Gestro, Sena, Moccia, Strazzullo, Boggia, Bracale, Capone, Ilario, D’Agosto. All. Formisano.

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Frosinone – Juve Stabia (3-0), Alvini: “Mi aspettavo dei cambi nella Juve Stabia”

Le parole di Mister Massimiliano Alvini soddisfatto della vittoria di oggi e del primo posto conquistato dopo la vittoria con la Juve Stabia

Ti potrebbe interessare