7.5 C
Castellammare di Stabia

Under 15, la Juve Stabia accede alla finale del Trofeo Terra d’Irpinia: vittoria col Modena e pareggio con l’Avellino

LEGGI ANCHE

Under 15, la Juve Stabia accede alla finale del Trofeo Terra d’Irpinia: vittoria col Modena e pareggio con l’Avellino

L

a Juve Stabia Under 15 sta partecipando all’importante Trofeo Terra d’Irpinia con club di categoria superiore. La doppia sfida di oggi, del girone, ha permesso alle Vespette di accedere alla finale che si giocherà domani. Vittoria per 1-0 contro il Modena grazie al gol di Zaccariello e pareggio 0-0 contro l’Avellino. Quattro punti totali che hanno permesso alla squadra di Alfonso Belmonte di accedere alla finale di domani davanti agli occhi del presidente Andrea De Lucia e del direttore Alberico Turi presenti al Partenio. Da notare che nella rosa Under 15 sono presenti ben 14 elementi che sono venuti dall’attività di base delle Vespette.

Così in campo:

Juve Stabia – Modena 1-0 (Zaccariello)
Esposito (Iovine), Boccia, De Blasio, Annibale, Zaccariello, Costanzo, Pulcino, Cautero, Guastella, Gaudino, Guarracino

Juve Stabia – Avellino 0-0
Esposito (Iovine), Boccia (Liccardo), De Blasio, Annibale, Zaccariello, Selvaggio, Pulcino, Cautero (Grimaldi), Masotta, Gaudino, Guarracino (Fusco)

All. Alfonso Belmonte

a cura di Ciro Novellino

I nostri sponsor:

 








Juve Stabia TV


Pisa – Juve Stabia, Mamenti: La serenità della Juve Stabia mi preoccupa. Adorante sarà il desiderio di tante

L'opinionista di Pisanews Giovanni Mamenti esprime le sue preoccupazioni sulla serenità della Juve Stabia e sull'interesse crescente per l'attaccante Adorante
Pubblicita

Ti potrebbe interessare