10.5 C
Castellammare di Stabia

Ugolini: “Napoli sempre in pole su Lapadula ma potrebbe cambiare lo scenario”

LEGGI ANCHE

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, soffermandosi in particolar modo sulla trattativa Lapadula:
La concorrenza per accaparrarselo è tanta, al momento il Napoli è in vantaggio sulle altre squadre ma non vi è nulla di scritto. Stando a quanto si vocifera nelle ultime ore il Napoli potrebbe acquistarlo per poi lasciarlo un’altra stagione al Pescara: visto che gli abruzzesi sono appena stati promossi in Serie A, potrebbe fare esperienza”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Andrea Langella: Anche oggi c’è stata una mancanza di rispetto dell’arbitro verso di noi

Il numero uno delle Vespe tuona contro le decisioni arbitrali dopo la sconfitta con il Pisa: "Sistema VAR inefficace e torti inaccettabili. Meritiamo rispetto"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare