8.5 C
Castellammare di Stabia

UFFICIALE – Giuntoli sarà il direttore sportivo del Napoli per altri 5 anni: “Felice di restare”

LEGGI ANCHE

“Vogliamo crescere e fare sempre meglio”

Il NapoliCristiano Giuntoli hanno rinnovato il loro rapporto per altri cinque anni. Ad annunciarlo è lo stesso club azzurro attraverso il proprio profilo Twitter: “Cristiano Giuntoli resterà Direttore Sportivo del Napoli per altri cinque anni”.

Anche il diesse azzurro ha manifestato la propria soddisfazione per la nuova firma:
“Sono contentissimo del rinnovo per il Napoli. Ci sono stati interessi di altre squadre ma volevo fortemente restare. Vogliamo crescere e fare sempre meglio per il raggiungimento di tanti traguardi. Insigne era nervoso perchè voleva vincere ma non c’è nessun problema. Il mercato è sempre imprevedibile ma cambieremo poco mantenendo lo zoccolo duro della squadra. Prenderemo giocatori funzionali al progetto. Fornals e Lozano? Non li conosco (ride, ndr). Ci sono tanti giocatori forti in giro ma è prematuro fare nomi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare