La partenza dell’algerino è condizione necessaria per l’arrivo del greco
Il Napoli è interessato ed è molto vicino all’acquisto di Kostas Tsimikas ma l’ostacolo è rappresentato da Faouzi Ghoulam. Se il terzino algerino dovesse rimanere in rosa allora per il greco non potranno aprirsi le porte di Castel Volturno.
Quella del calciatore dell’Olympiakos non è la sola operazione in entrata che il club di Aurelio De Laurentiis sta studiando: infatti, gli azzurri hanno bussato anche in casa Verona per mettere le mani sia su Sofyan Amrabat che su Amir Rrahamni. Entrambi i calciatori sono, però, seguiti anche da altri club con il Napoli che sembra essere ancora in vantaggio nella corsa agli scaligeri.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Per l’algerino c’è l’interessamento del Marsiglia ma Ghoulam non è interessato a lasciare il Napoli per soli 6 mesi. Senza la cessione di Ghoulam non potrà arrivare Tsimikas dall’Olympiacos. Per Llorente si vocifera una cessione in prestito al Tottenham. Oggi è atteso a Villa Stuart per le visite mediche, Amir Rrahmani, 25enne difensore centrale del Verona. Al club scaligero andranno 14 milioni di euro ed altri 16 sono stati promessi per l’acquisto di Sofyan Amrabat ma il 23enne centrocampista marocchino è conteso anche da Inter e Fiorentina”.
Lascia un commento