12.5 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport salva il Napoli: “Mani vuote e testa alta, l’orgoglio non è bastato”

LEGGI ANCHE

“Gli azzurri ci hanno provato”

Non è bastato un girone oltre le aspettative, la sconfitta di Liverpool elimina il Napoli dalla Champions League. Ora gli uomini di Carlo Ancelotti saranno iscritti in Europa League e proveranno ad aggiudicarsi il trofeo europeo insieme ad Inter, Lazio e Milan.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Il Napoli ci prova ma è il Liverpool a passare il turno in Champions League. Gli uomini di Carlo Ancelotti escono sconfitti da Anfield e, grazie anche alla vittoria del PSG in casa della Stella Rossa, tornano a casa a mani vuote ma a testa alta. Gli azzurri infatti giocano alla pari contro il Liverpool, finalista della scorsa Champions League e attuale capolista in Premier. Continua quindi per il Liverpool la striscia di risultati positivi ad Anfield, i Reds non perdono in casa da 18 gare europee consecutive, addirittura dall’ottobre 2014 contro il Real Madrid (0-3). Il sogno Champions per il Napoli invece si ferma qui. Ora si apriranno le porte dell’Europa League, competizione che la squadra di Ancelotti potrà giocare sicuramente da protagonista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare