Tuttosport – Rinnovo Fabian richiesto dal Napoli: ingaggio aumentato
R
innovo per Fabian Ruiz, è lo stesso Napoli a richiederlo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, il giocatore sarebbe destinato a una carriera luminosa e a un rinnovo di contratto, nonostante abbia come scadenza giugno 2023: dagli attuali 2.5 milioni a stagione si passerà a 3.5 annui.
«I miei agenti (la You First) sta parlando con il Napoli e spero che arrivi presto l’accordo. Per un motivo semplicissimo: sono stato contento dal primo momento in cui ho messo piede in questa squadra. Ho un contratto di altri 4 anni e sono davvero soddisfatto. Ancelotti mi trasmette la fiducia che tutti giocatori desiderano e la stessa fiducia me l’ha data la società ».
Queste le parole aggiunte da Fabian che nella sessione di mercato appena conclusa è stato chiesto a più riprese dal Real Madrid. «I miei agenti (la You First) sta parlando con il Napoli e spero che arrivi presto l’accordo. Per un motivo semplicissimo: sono stato contento dal primo momento in cui ho messo piede in questa squadra. Ho un contratto di altri 4 anni e sono davvero soddisfatto. Ancelotti mi trasmette la fiducia che tutti giocatori desiderano e la stessa fiducia me l’ha data la società »,