10.5 C
Castellammare di Stabia

Tuttosport – Rinnovo Callejon, il Napoli vuole prima testare la sua voglia di restare

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Rinnovo Callejon, il Napoli vuole prima testare la sua voglia di restare. Sarà valutato nel corso del prossimo mese

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, tra Josè Maria Callejon e il Napoli potrebbero esserci spiragli per un rinnovo “all’ultimo minuto”. Lo spagnolo, il cui contratto è prossimo alla scadenza, è conteso da diversi club della Liga che vorrebbero riportarlo in Patria. Lui però sembrerebbe voler restare ancora in azzurro. La società partenopea vuole testare, nel corso di questo mese, la sua voglia di restare prima di presentare una nuova offerta.

Calciomercato Napoli, Tuttosport sulla trattativa per il rinnovo per Callejon:

“Un piccolo punto interrogativo potrebbe riguardare soltanto Callejon e i dubbi sul rinnovo del suo contratto, ma è molto probabile che il Napoli vorrà vedere il suo impegno nel prossimo mese di attività agonistica, per capire quanta voglia ha di restare ancora in maglia azzurra”

Il Mattino – Nuovo contatto tra il Napoli e Callejon: l’entourage non esclude il rinnovo

Nei giorni scorsi anche il Mattino aveva parlato di un’apertura tra il club azzurro e Callejon.  L’entourage del calciatore non avrebbe escluso la sua permanenza per almeno un altro anno. A decidere sarà infine il presidente De Laurentiis che si priverebbe a malincuore di uno dei calciatori più rappresentativi della storia moderna del Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare