Tuttosport – Prossime 8 partite da non sbagliare per il Napoli
Oggi si terrà Napoli – Sampdoria e per gli azzurri si inizia a fare sul serio in campionato. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli ha un calendario, soprattutto in campionato, abbastanza particolare. Nelle prossime otto giornate ben 5 si disputeranno al San Paolo, e in queste 8 partite il Napoli di Ancelotti non può sbagliare. In questo modo si aggiudicherebbe un grande vantaggio su Juve e Inter. Ecco quanto riportato sul quotidiano:
Il calendario del Napoli prevede 5 gare casalinghe (Sampdoria, Cagliari, Brescia, Verona e Atalanta) e 3 fuori (Lecce, Torino e Spal), mentre Juventus e Inter avranno lo scontro diretto, oltre ad una serie di sfide non semplici da vincere. Si può pensare ad un Napoli capolista a fine ottobre? Ancelotti preferisce ragionare non oltre le 24 ore e nemmeno l’esordio in Champions con il Liverpool di martedì riesce a scalfire questa convinzione.
Oggi si terrà Napoli – Sampdoria e per gli azzurri si inizia a fare sul serio in campionato. Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli ha un calendario, soprattutto in campionato, abbastanza particolare. Nelle prossime otto giornate ben 5 si disputeranno al San Paolo, e in queste 8 partite il Napoli di Ancelotti non può sbagliare
Lascia un commento