9.5 C
Castellammare di Stabia

Tuttosport – Per Insigne non si esclude il rinnovo: probabile adeguamento di contratto

LEGGI ANCHE

Tuttosport – Per Insigne non si esclude il rinnovo: probabile adeguamento di contratto

Calciomercato Napoli: Insigne potrebbe rimanere a Napoli, la strategia di Mino Raiola con il suo assistito Lorenzo Insigne, potrebbe essere quella di  lasciar credere che ci siano tante pretendenti per arrivare ad un rinnovo di contratto con il Napoli. Ecco quanto dichiarato sull’edizione odierna di Tuttosport:

“Insigne vorrebbe cambiare aria e Raiola sta sondando il mercato, ben sapendo che l’età del suo assistito non lo agevola nella ricerca di un acquirente in grado di soddisfare il Napoli. Non va esclusa, però, l’ipotesi permanenza a Napoli con un rinnovo più ricco. L’attuale contratto di Lorenzo gli permette di percepire 5 milioni annui, più bonus, e scadrà nel 2022. Raiola potrebbe chiedere a De Laurentiis di adeguare l’attuale accordo con quello di Koulibaly a partire da luglio: 6 milioni a stagione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare