7.5 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – Napoli punta forte su Belotti: nella trattativa può rientrare Petagna

LEGGI ANCHE

Gli azzurri potrebbero usare l’attaccante della SPAL come pedina di scambio

Il Napoli punta forte su Andrea Belotti. Il gioiello del Torino ha colpito il club di Aurelio De Laurentiis a suon di prestazioni e gol, nonostante l’ultimo periodo poco felice vissuto dal Torino nell’ultimo periodo. Il ‘Gallo’ abdrebbe a prendere il posto di un Arek Milik dato per sicuro partente.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Il «non lo vendo» più volte ribadito da Cairo, se sarà mantenuto alla prova dei fatti blinderà in rosa il capitano e il centravanti di riferimento del Toro. Un Gallo che piace comunque non soltanto a un Napoli che si è già assicurato Petagna. Strategia per arrivare a Belotti inserendo il centravanti della Spal nell’affare? Si vedrà, per adesso si torna alle parole di Cairo. Una cosa è certa: Petagna sarebbe il ‘nuovo’ Zaza, cioè la prima alternativa all’attaccante di riferimento. Nonchè il giocatore da schierare assieme a Belotti, presupponendone la conferma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare