12.4 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – Napoli deciso su Barella: Ancelotti si è mosso in prima persona

LEGGI ANCHE

Il centrocampista del Cagliari sarebbe il maggior indiziato per il dopo-Allan

Nicolò Barella è un obiettivo del Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis ritiene il centrocampista del Cagliari l’uomo adatto a sostituire Allan in caso di partenza. Gli azzurri sono decisi a portarlo in azzurro, tanto che Carlo Ancelotti si è mosso in prima persona per parlare col 21enne rossoblu.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Si sta muovendo in prima persona il tecnico ed ha già fatto sapere a Nicolò Barella, il maggior indiziato per il dopo Allan, che è centrocampista gradito. Una bella manifestazione di stima da parte del tecnico più vincente della serie A e che potrebbe convincere il giovane 21enne Cagliari e della Nazionale italiana, corteggiato anche dall’Inter, a scegliere l’azzurro già a gennaio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare