Il calciatore messicano è richiesto da tantissimi club europei
Hirving Lozano non è mai uscito dai pensieri di Aurelio De Laurentiis. Il calciatore messicano non è mai stato cancellato dalla lista dei desideri del Napoli e del tecnico Carlo Ancelotti che lo ritiene adatto al suo modo di giocare. Il club azzurro, nell’ultimo periodo, ha dedicato le sue attenzioni a Kostas Manolas e a James Rodriguez accantonando l’operazione Lozano. Mino Raiola, però, agente del calciatore, ha parlato col suo assistito invitandolo ad aspettare fino al termine di questo mese.
I
l presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha più volte escluso l’arrivo di entrambi, ma una partenza di lusso potrebbe lasciare spazio ad entrambi i colpi che infiammerebbero una piazza, quella di Napoli, che sogna uno scudetto che manca da tanto, troppo tempo.
Ecco quanto scritto dall’edizione odierna di TuttoSport:
“Il Napoli non ha mai abbandonato la pista olandese e nonostante le smentite di De Laurentiis (‘O arriva James o Lozano’), il club ha continuato a fare la corte al 23enne messicano del Psv. E il ragazzo è in attesa di conoscere il suo futuro: il suo agente, Mino Raiola, gli ha chiesto di aspettare fino al 30 giugno e Lozano attende fiducioso”.
Lascia un commento