10 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – Diawara via a gennaio, il Milan lo chiede in prestito: le cifre

LEGGI ANCHE

De Laurentiis spara alto

Nonostante la partenza di Jorginho, Amadou Diawara, centrocampista del Napoli, continua a trovare poco spazio e, per questa ragione, l’ex Bologna potrebbe cambiare casacca nel prossimo mercato di gennaio. Una delle pretendenti è il Milan di ‘Ringhio’ Gattuso che sarebbe ben felice di accogliere il ragazzo a Milanello.

Secondo il quotidiano TuttoSport, Il centrocampista classe ’97 è finito indietro nelle gerarchie di Ancelotti e proprio l’ex club del tecnico vorrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il mister di Reggiolo. La trattativa resta tuttavia complicata perchè De Laurentiis valuta Diawara circa 50 milioni di euro: una cifra totalmente fuori dai parametri del club rossonero, alle prese anche con i paletti del Fair Play Finanziario. La formazione milanese, tuttavia, resta ottimista confidando nella voglia del ragazzo di giocare e nel tentativo del Napoli di non svalutarlo: l’ultima idea per gennaio è di un prestito di sei mesi per permettere al centrocampista di ritrovare il campo con continuità. Prestito oneroso di 6 o 18 mesi con diritto di riscatto a una cifra ritenuta congrua da entrambi i club.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare