13.7 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – De Laurentiis incontra Mendes: obiettivi James e Diego Costa

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli è al lavoro per fornire una squadra competitiva ad Ancelotti

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, lavoro sempre più intensamente per poter mettere a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti una rosa che possa permettere al club di lottare e vincere sia in Italia che in Europa. Gli obiettivi finiti nelle attenzioni di ADL sono James RodriguezDiego Costa.

Vendere prima per poi continuare a comprare è il diktat della società partenopea: bisogne recuperare risorse economiche prima di gettarsi a capofitto sul pezzo da novanta richiesto da Carlo Ancelotti per l’attacco. Giovedì scorso, negli uffici della Filmauro, Aurelio De Laurentiis ha avuto un colloquio con Jorge Mendes, a cui era presente anche il presidente Vieira del Benfica, per parlare di Diego Costa in primis e di James Rodriguez.
L’attaccante dell’Atletico Madrid guadagna 10 milioni di euro a stagione ed ha un contratto in scadenza nel 2021. Il patron della società partenopea ha chiesto margini di trattativa per il suo cartellino e per quello di James Rodriguez. Il colombiano guadagna 6,5 milioni di euro netti a stagione, per strapparlo via al Bayern Monaco servono 65 milioni di euro. Operazioni complesse, bisogna prima fare cassa.
De Laurentiis lavora, Giuntoli sonda il terreno mentre Ancelotti attende buone notizie; intanto, i tifosi napoletani sono in fibrillazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare