6.5 C
Castellammare di Stabia

TuttoSport – De Laurentiis incontra Mendes: obiettivi James e Diego Costa

LEGGI ANCHE

Il presidente del Napoli è al lavoro per fornire una squadra competitiva ad Ancelotti

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, lavoro sempre più intensamente per poter mettere a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti una rosa che possa permettere al club di lottare e vincere sia in Italia che in Europa. Gli obiettivi finiti nelle attenzioni di ADL sono James RodriguezDiego Costa.

Vendere prima per poi continuare a comprare è il diktat della società partenopea: bisogne recuperare risorse economiche prima di gettarsi a capofitto sul pezzo da novanta richiesto da Carlo Ancelotti per l’attacco. Giovedì scorso, negli uffici della Filmauro, Aurelio De Laurentiis ha avuto un colloquio con Jorge Mendes, a cui era presente anche il presidente Vieira del Benfica, per parlare di Diego Costa in primis e di James Rodriguez.
L’attaccante dell’Atletico Madrid guadagna 10 milioni di euro a stagione ed ha un contratto in scadenza nel 2021. Il patron della società partenopea ha chiesto margini di trattativa per il suo cartellino e per quello di James Rodriguez. Il colombiano guadagna 6,5 milioni di euro netti a stagione, per strapparlo via al Bayern Monaco servono 65 milioni di euro. Operazioni complesse, bisogna prima fare cassa.
De Laurentiis lavora, Giuntoli sonda il terreno mentre Ancelotti attende buone notizie; intanto, i tifosi napoletani sono in fibrillazione.

[wpse_comment_form]

Il valore di Z Library per l’autodidattica

L'apprendimento autonomo vive di curiosità e costanza e trova nuova linfa quando le risorse scorrono libere senza ostacoli. Una e-library ben fornita diventa un...

Ti potrebbe interessare