TS – Calcio mercato Napoli, chiusura ad un passo per Almendra: il giocatore non sta nella pelle
Novità sul Calcio mercato Napoli: secondo l’edizione di Tuttosport oggi in edicola, Cristiano Giuntoli, Carlo Ancelotti e il presidente Aurelio De Laurentiis sono tutti convinti che in questa sessione invernale servirà poco o niente, se non inserire un elemento giovane che possa prendere numericamente il posto di uno dei profili cedibili come Marko Rog.
Questo elemento giovane potrebbe essere Augustin Almendra, 18enne argetino del Boca Junior riconosciuto come il ‘nuovo Riquelme’. L’obiettivo è chiudere l’affare prima del prossimo 17 gennaio, data in cui il giovane calciatore prenderà parte al campionato sudamericano under 20 dove poi potrebbe attirare poi troppo le attenzioni.
F
onti affermano che Almendra sia interessatissimo al Napoli, tanto da essere già pronto a fare la valigia e a cercare casa, da una parte però la dirigenza sudamericana vorrebbero il rispetto della clausola da 20 milioni di euro, mentre la società azzurra sarebbe rimastoaall’offerta di 10 milioni di euro. E’ molto probabile che nei primi giorni di gennaio la trattativa possa essere conclusa a metà strada e con l’inserimento di qualche bonus.
Lascia un commento