16 C
Castellammare di Stabia

Trofeo AEG, la Juve Stabia batte il San Giorgio in finale: è trionfo!

LEGGI ANCHE

La Juve Stabia vince il Trofeo AEG

V

ittoria per la Juve Stabia, Under 15, nel Trofeo AEG. Le vespette allenate da mister Vincenzo Franzese, sotto gli occhi sempre attenti del responsabile Mainolfi, presente al torneo organizzato dalla scuola calcio Micri, battono il San Giorno e si aggiudicano la manifestazione. Vittoria schiacciante in finale col punteggio di 7-0 grazie ai gol di Ruggiero, doppietta, oltre a Minasi, Damiano, Casillo, Balzano e Somma.

Juve Stabia in campo con: Arrichiello, Capo, Santarpia, Marino, Fusco (Epsosito G.), Vitale (Balzano), Ruggiero (Leone), Esposito G.P. (Russo), Casillo (Carannante), Damiano (Minasi), Di Serio (Somma)

In semifinale, nella giornata di venerdì, era stato battuto il Benevento col punteggio di 3-2. Stesso punteggio con il quale si è avuta la meglio della Fratelli Lodi. Vittoria, invece, per 3-1 contro la Marano calcio.

Le Vespette di Franzese, l’Under 15 della Juve Stabia aveva reagito con forza e immediatamente al mancato approdo ai playoff, vincendo un triangolare con Cavese e Striano, oggi è arrivato il bis nel torneo organizzato dalla scuola calcio Micri da sempre molto attenta ai giovani.

Ciro Novellino, ufficio stampa settore giovanile Juve Stabia

FOTO Minasi

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare