I Carabinieri di Torre del Greco hanno denunciato tre persone, due donne ed un uomo tutti di origine romena, per il furto di pomelli d’ottone.
Torre del greco: Rubano i pomelli in ottone dalle colonne comunali
P
unti Chiave Articolo
- 1. Spaccio e casa di riposo abusiva. I Carabinieri sulle strade siciliane
- 2. Rapina in farmacia a Milzano: i responsabili arrestati dai Carabinieri
- 3. Carabinieri arrestano 36enne indiziato per ricettazione e furto
- 4. Detenzione e spaccio: Polizia e Carabinieri arrestano giovani ventenni
- 5. Desenzano del Garda – Aggredisce i Carabinieri – Arrestato
- 6. Carabinieri Mairano (BS) – Spaccia marijuana – Arrestato
- 7. Castel Goffredo: i Carabinieri smascherano e denunciano 2 truffatori
- 8. Consegna di tablet e pc agli studenti, ci pensano i carabinieri
- 9. I Carabinieri arrestano sorvegliato speciale trovato in bicicletta
- 10. Carabinieri e Protezione Civile, insieme per i più fragili
I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Torre del Greco hanno denunciato per furto 2 donne e un uomo di origine romena. I carabinieri li hanno notati passeggiare poco distanti da piazza della repubblica ed hanno deciso di controllarli trovandoli in possesso di 7 pomelli in ottone subito riconosciuti perché posizionate sulle colonne in marmo che costituiscono una recinzione per il passaggio pedonale e della piazzetta. Da un controllo hanno potuto appurare che anche altri pomelli dello stesso genere erano stati parzialmente svitati, forse dovevano essere rubati dopo.
La refurtiva è stata riconsegnata ai responsabili del Comune di Torre del Greco mentre i tre cittadini – che domiciliano a Napoli nel quartiere Barra – sono stati anche sanzionati per non aver rispettato le disposizioni anti-contagio.
Alcune altre news di azioni dei Carabinieri reperibili nel nostro archivio:
I Carabinieri di Palermo durante la quarantena per l’epidemia in corso hanno eseguito misure cautelari per spaccio e casa di riposo abusiva. I…
I Carabinieri di Verolanuova e di Pralboino, hanno dato esecuzione a due Ordinanze Cautelari per la tentata rapina nella farmacia di Milzano (BS). Rapina in…
I Carabinieri di Boscoreale arrestano 36enne già noto alle Forze dell’Ordine, per ricettazione e furto, è stato posto ai domiciliari. Carabinieri…
Soccavo: Carabinieri di Bagnoli e gli agenti del commissariato di Pianura hanno arrestano due giovani ventenni per detenzione e spaccio di droga. Detenzione e…
I Carabinieri di Desenzano del Garda, della Stazione di Lonato, hanno tratto in arresto una coppia di amanti per violenza e minaccia. Desenzano del Garda –…
Carabinieri Mairano, Stazione di Dello: un 48nne di origini tunisine residente in zona, arrestato per spaccio di marijuana Carabinieri Mairano (BS) – Spaccia…
I Carabinieri della Stazione di Castel Goffredo, a seguito di denuncia formalizzata ed a conclusione di attività d’indagine, sono riusciti a smascherare e di…
Didattica a distanza per le scuole della Valle del Savuto: i Carabinieri consegnano i tablet agli studenti Consegna di tablet e pc agli studenti per la…
I Carabinieri hanno arrestato un sorvegliato speciale trovato in giro su bici elettrica, ora è ai domiciliari, sanzionato anche per violazione delle misure…
Da Livorno a Latina, gesti di solidarietà e aiuti concreti dall’Arma dei carabinieri verso i più bisognosi Da Livorno a Latina, gesti di solidarietà e aiuti…
Lascia un commento