13.7 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, padre e figlio beccati a rubare un motorino: arrestati

LEGGI ANCHE

Tutti i dettagli della vicenda

Ieri, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco, durante un servizio di controllo del territorio nel centro storico del comune corallino, hanno notato due uomini intenti a manomettere  il blocco di accensione di uno scooter in sosta.

I due  hanno tentato di darsi alla fuga a bordo dello scooter appena forzato e di un altro motociclo ma sono stati bloccati e trovati in possesso di un cacciavite utilizzato per lo scasso. Il secondo scooter utilizzato per la fuga è risultato rubato nel gennaio scorso.

Si tratta di Tuccillo R. e Tuccillo M., padre e figlio  di 43 e 22 anni, i quali sono stati arrestati per furto aggravato.

I due  hanno tentato di darsi alla fuga a bordo dello scooter appena forzato e di un altro motociclo ma sono stati bloccati e trovati in possesso di un cacciavite utilizzato per lo scasso. Il secondo scooter utilizzato per la fuga è risultato rubato nel gennaio scorso. Si tratta di Tuccillo R. e Tuccillo M., padre e figlio  di 43 e 22 anni, i quali sono stati arrestati per furto aggravato. v v v v v v v v v v v v v v v

[wpse_comment_form]

Juve Stabia ferita ma non domata: Il Menti chiama l’impresa, contro l’Empoli conta solo vincere

Le critiche aspre post Benito Stirpe fanno male e sono ingenerose, quelle costruttive sono utili perchè ad oggi nulla è compromesso

Ti potrebbe interessare