Torre del Greco, dramma in città: 25enne cade dal balcone di casa

LEGGI ANCHE

La ragazza è morta sul colpo

Torre del Greco, questa mattina, intorno alle 12.00, una ragazza di 25 anni circa, apre sia caduta dal balcone di casa sua. L’abitazione è sita in via Vittorio Veneto, in pieno centro storico, la ragazza pare sia caduta giù, dal quarto piano, sotto gli occhi di passanti e commercianti.

Sul posto la Polizia Municipale ed i Carabinieri che hanno chiuso la zona per impedire la circolazione di vetture ed il passaggio di pedoni. Sono subito scattate le indagini per capire cosa sia effettivamente successo, se si tratti di un incidente o di un gesto estremo fatto da parte della ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Corsa Scudetto 2026: L’Inter rallenta, Milan e Napoli riaprono i giochi

Serie A Enilive 2025/2026: Volata Scudetto nel Segno dell'Incertezza. Ora tutto è possibile e niente è deciso. Un campionato più avvincente che mai

Ti potrebbe interessare