15.8 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, dimentica il freno a mano: auto finisce in mare

LEGGI ANCHE

Si attende una gru proveniente da Salerno per recuperare l’auto

Maldestro incidente al Porto di Torre del Greco: una Smart finisce in acqua. I mezzi di soccorso e forze dell’ordine al lavoro al molo di ponente della città corallina, nella zona dell’attracco dei pescherecci dal lato del Circolo Nautico: una Smart bianca lasciata in sosta al porto è finita in mare. È accaduto intorno alle 13.

L’auto (presa a noleggio, ultimissimo modello) era stata parcheggiata dalla proprietaria, una giovane di Torre del Greco che in compagnia di tre amiche stava facendo una passeggiata in riva al mare. Per fortuna le 4 amiche non era all’interno della macchina al momento della caduta in acqua. Per cause ancora da accertare (probabilmente il freno a mano non azionato) la vettura è caduta in acqua. Le ragazze ora si trovano nei locali della Capitaneria di Porto e stanno raccontando la loro versione dei fatti. Si attende una gru da Salerno per recuperare l’auto, ormai sprofondata sotto almeno un metro d’acqua. Sul posto ci sono i sommozzatori dei vigili del fuoco di Napoli, al comando del caporeparto Francesco Morvillo, oltre agli uomini della Capitaneria di Porto e del soccorso stradale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare