Incredibile a Torre del Greco: un uomo ha iniziato a girare senza vestiti per le strade della città. Fermato e sottoposto al TSO
Incredibile a Torre del Greco: un uomo, senza vestiti e in preda ad uno stato confusionale, ha seminato per diversi minuti il panico tra le famiglie della zona. L’allarme è scattato stamattina nella zona Montedoro, quartiere alto di Torre del Greco. L’anziano era in preda ad un vero e proprio delirio, girava e parlava da solo per il quartiere.
La richiesta d’intervento sarebbe giunta, riferisce Internapoli, intorno alle 12 da parte degli abitanti del quartiere. «C’è un signore senza vestiti che si aggira per il quartiere. Fate qualcosa».
Sul posto è arrivata una pattuglia dei caschi bianchi della polizia municipale che ha iniziato le ricerche trovando l’anziano dopo poco. L’uomo, un 57 di Torre del Greco, è stato bloccato e identificato. Stando a quanto emerso dopo alcuni accertamenti, si tratterebbe di un uomo affetto da gravi disturbi psichici. E’ stato riferito che, interrogato dagli agenti della polizia municipale, non avrebbe saputo spiegare chi fosse, dove si trovasse, nè tanto meno perché non indossasse i vestiti. Per lui è stato richiesto un Tso, un trattamento sanitario obbligatorio nel reparto di igiene mentale dell’ospedale Maresca.
Lascia un commento