Finisce l’incubo a Torre del Greco
T
orre del Greco, finisce l’incubo in città: gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato cittadino ha arrestato Pignetti M., 47 anni e Cante A. 59 anni entrambi napoletani. I due uomini sono ritenuti responsabili del reato di furto aggravato.
A notare i due furfanti sono statio direttamente i poliziotti, impegnati sul territorio in un servizio di controllo che andasse a contrastare il fenomeno stesso dei furti di pneumatici, che stava assalendo la città nell’ultimo mese. Infatti diversi erano stati i casi di furti, segnalati sia in zone periferiche che centrali della città. In più anche le stesse persone derubate avevano fatto segnalazione della cosa sulle diverse pagine social della città, proprio per mettere in guardia la cittadinanza tutta.
Nella fattispecie i poliziotti hanno notato due persone all’altezza di via Cefalonia, intenti a caricare dei pneumatici appena asportati sulla loro autovettura. da lì è scattato l’intervento degli agenti, all’altezza di via Beneduce, dove hanno bloccato i due autori del furto.
La refurtiva, ovvero i quattro pneumatici sono stati restituiti al proprietario; mentre per quanto riguarda il destino dei due ladri, sono stati arrestati e sono in attesa del rito direttissimo. (Il Mattino)
Lascia un commento