13.9 C
Castellammare di Stabia

Torre del Greco, anziano lascia la stufa accesa e scoppia un incendio

LEGGI ANCHE

L’anziano è vivo per miracolo

Torre del Greco, è avvenuto un tragico incendio all’interno di una palazzina, all’ultimo piano, sita in via via Circumvallazione, a pochi passi dalla scuola Nazario Sauro. La casa appartiene ad una persona anziana che vive da solo: dalle prime ricostruzioni della vicenda, sembrerebbe che l’anziano sia uscito di casa per fare la spesa, lasciando la stufa a pellet accesa. In pochi minuti si è creata una nube nera che ha messo in allarme tutti i residenti della zona, che si sono recati in strada per la paura, riprendendo la scena con i propri cellulari.

Per poter spegnere l’incendio, che si stava propagando a macchia d’olio, ben 4 mezzi dei vigili del fuoco. Quando è esplosa la stufa l’uomo non si trovava in casa, ma terrorizzato dall’incendio, si era riparato dai nipoti. Dopo le operazioni di spegnimento i vigili del fuoco lo hanno accompagnato fuori dal palazzo pieno di fumo per calmarlo. (Il Mattino)

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare