13.2 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, truffa ai danni della Sanità campana: “Gallina dalle uova d’oro per tanti malfattori”

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, truffa ai danni della Sanità campana, i Verdi: “Gallina dalle uova d’oro per tanti malfattori, ottimo lavoro delle Fiamme Gialle”

Ennesima truffa ai danni della sanità campana, la gallina dalle uova d’oro per tanti malfattori. La vicenda del centro medico di Torre Annunziata dove la guardia di finanza ha posto sotto sequestro d’urgenza i macchinari risultati oggetto di compravendita a un prezzo non congruo, tra due società riconducibili allo stesso amministratore, è un ulteriore affronto a tutti i cittadini. I truffatori stiano fuori dalla Sanità. Chi si macchia di questi reati sia interdetto da convenzioni e bandi pubblici”. Queste le parole di Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi, che ha commentato la notizia pubblicata da i colleghi de ilMattino, sulla compravendita illecita di macchinari ospedalieri scoperta dalle forze dell’ordine.
Ottimo lavoro della Guardia di Finanza – ha precisato Borrelli – ma ora tocca alla Sanità pubblica trovare il sistema per sbattere le porte in faccia ai disonesti”.

L

e fiamme gialle hanno sequestrato vari macchinari diagnostici e altri dispositivi medicali, i quali erano stati fraudolentemente nel 2012 ceduti, ad un prezzo assolutamente non congruo, dalle citate società ad un nuovo centro medico, che all’epoca amministrato dallo stesso rappresentante legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bellich: La Juve Stabia per me è un sogno che continua! Vogliamo stupire ancora ma l’obiettivo è la salvezza

Il difensore gialloblù, protagonista della promozione e del buon inizio di stagione in Serie B, racconta le sue emozioni e gli obiettivi futuri.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare