10.3 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, “Sport in… Comune 2019”: le selezioni per la fase comunale al “Pala Oplonti

LEGGI ANCHE

Si sono svolte questa mattina al “Pala Oplonti” di Torre Annunziata  le selezioni per la fase comunale dell’iniziativa “Sport in… Comune 2019”

T

orre Annunziata, a parteciparvi sono stati gli studenti di tre istituti scolastici del territorio: Secondo Circolo “G. Siani”, Istituto Comprensivo “G. Leopardi” e l’Istituto Comprensivo “Parini-Rovigliano”. Le attività hanno riguardato varie discipline, individuali e a squadra.

«Dopo questa primo step – spiega l’assessore allo Sport, Aldo Ruggiero – i ragazzi e ragazze che hanno partecipato alle selezioni accederanno alla fase provinciale, in programma il 14 maggio, ed eventualmente a quella regionale che si svolgerà il 22. Ringrazio gli istituti scolastici e gli alunni che hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa e il presidente dell’ASD Oplonti Volley, Carmine Arpaia, che ha fornito il proprio supporto affinché la manifestazione si svolgesse nel migliore dei modi».

La terza edizione di “Sport… in Comune” è stata organizzata dal Comitato Regionale Coni Campania, in collaborazione con le proprie delegazioni provinciali, d’intesa con Feder Sanità Anci, Direzione Scolastica Regionale e Aics, e con il Patrocinio del Comitato Organizzatore delle Universiadi 2019 di Napoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare