Si sono svolte questa mattina al “Pala Oplonti” di Torre Annunziata le selezioni per la fase comunale dell’iniziativa “Sport in… Comune 2019”
T
orre Annunziata, a parteciparvi sono stati gli studenti di tre istituti scolastici del territorio: Secondo Circolo “G. Siani”, Istituto Comprensivo “G. Leopardi” e l’Istituto Comprensivo “Parini-Rovigliano”. Le attività hanno riguardato varie discipline, individuali e a squadra.
«Dopo questa primo step – spiega l’assessore allo Sport, Aldo Ruggiero – i ragazzi e ragazze che hanno partecipato alle selezioni accederanno alla fase provinciale, in programma il 14 maggio, ed eventualmente a quella regionale che si svolgerà il 22. Ringrazio gli istituti scolastici e gli alunni che hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa e il presidente dell’ASD Oplonti Volley, Carmine Arpaia, che ha fornito il proprio supporto affinché la manifestazione si svolgesse nel migliore dei modi».
La terza edizione di “Sport… in Comune” è stata organizzata dal Comitato Regionale Coni Campania, in collaborazione con le proprie delegazioni provinciali, d’intesa con Feder Sanità Anci, Direzione Scolastica Regionale e Aics, e con il Patrocinio del Comitato Organizzatore delle Universiadi 2019 di Napoli.
Lascia un commento