10 C
Castellammare di Stabia

Torre Annunziata, in arrivo nuovi finanziamenti per la città

LEGGI ANCHE

Ambiente e territorio, al Comune 964 mila euro di finanziamenti dalla Città Metropolitana

Il comune di Torre Annunziata, dopo aver partecipato a tre Avvisi Pubblici dell’Ente di piazza Matteotti, è risultato aggiudicatario di importanti finanziamenti nell’ottica del miglioramento delle strutture legate all’ambiente e allo sviluppo del territorio.

Nello specifico saranno trasferiti nelle casse del Comune oplontino 529 mila euro per interventi di ripiantumazione e incremento delle aree verdi, 300 mila euro per l’ampliamento del centro di raccolta già esistente e 135 mila euro per l’acquisto di spazzatrici, attrezzature ed automezzi finalizzati allo sviluppo e all’incremento della raccolta differenziata.

«L’accesso a queste risorse – spiegano gli assessori Luigi Ammendola (Lavori Pubblici) e Floriana Vaccaro (Ambiente) – ci consentirà di restituire alla città un aspetto più decoroso e di apportare un significativo miglioramento ai servizi per i cittadini. Inoltre, il finanziamento relativo alla ripiantumazione, ci permetterà non solo di sostituire gli alberi malati e quelli danneggiati dal maltempo, ma anche di piantarne di nuovi. Ringraziamo – concludono – l’Ufficio Tecnico Comunale, nelle persone dell’ingegnere Nunzio Ariano e del geometra Gerardo Maresca, e l’Ufficio Politiche Ambientali coordinato dall’architetto Gino Di Donna per l’ottimo lavoro svolto».

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare