Torre Annunziata, domani i funerali di Maurizio Cerrato, l’uomo assassinato brutalmente per difendere la figlia durante una lite per il parcheggio: Ascione proclama il lutto cittadino
Domani, domenica 25 aprile, alle ore 15,30, verranno celebrati, presso la Chiesa dello Spirito Santo di corso Vittorio Emanuele III, a Torre Annunziata, i funerali di Maurizio Cerrato, custode del Parco Archeologico di Pompei, aggredito con un gonfiatore da 4 persone e poi mortalmente accoltellato per una banale lite per il parcheggio.
Interpretando il sentimento dell’intera comunità e in segno di profondo cordoglio per la drammatica e prematura scomparsa del nostro concittadino, il sindaco di Torre Annunziata Vincenzo Ascione ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, domenica 25 aprile.
S
i invita l’intera popolazione, i titolari delle attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e produttive e le associazioni, ad esprimere, in concomitanza con il rito funebre, la loro partecipazione mediante la sospensione delle attività in segno di raccoglimento e rispetto.
LEGGI ANCHE: Omicidio Maurizio Cerrato: 4 arresti a Torre Annunziata
Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.