Torre Annunziata, controlli dei carabinieri il giorno di Santo Stefano. Particolare attenzione al rispetto della normativa anti-contagio.
Torre Annunziata, controlli dei carabinieri: 6 persone sanzionate
P
unti Chiave Articolo
Torre Annunziata, controlli dei carabinieri del 26 dicembre. I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, supportati da quelli del 10° Reggimento “Campania”, hanno dato corso ad una serie di controlli nel centro oplontino e nei principali punti di accesso alla città, incentrati in particolare sul rispetto della normativa anti-contagio e sull’osservanza delle norme sulla circolazione stradale.
Un 44enne già noto alle forze dell’ordine è stato controllato e perquisito mentre transitava in via Sepolcri e trovato in possesso di una dose di marijuana.
7 le perquisizioni domiciliari eseguite e 2 quelli veicolari. 51 le persone controllate, di cui 19 i pregiudicati, e 19 i veicoli. 9 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate.
Nell’ambito dei controlli sul rispetto della normativa anti-contagio da covid-19, sulla base delle regole in vigore per la “zona rossa”, sono state sanzionate 6 persone, controllate nel corso di spostamenti tra comuni diversi, in assenza di comprovati motivi.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcuni altri articoli di cronaca campana presenti nei nostri archivi:
Campania, il Governatore De Luca dà l’esempio: “Importante per vincere la battaglia contro il Covid”
Campania, il Governatore De Luca dà l’esempio: “Importante per vincere la battaglia contro il Covid e tornare alla vita normale. Senza abbassare la…
Campania, De Luca: “Giornata importante per la lotta al Covid! Arrivate le prime dosi del vaccino Pfizer/BionTech” Il presidente della Regione…
Lascia un commento