Quantcast
Banner Gori
Vincenzo De Luca: o lo ami, o lo odi. Il caso del vaccino anticipato
Cronaca Campania

Campania, il Governatore De Luca dà l’esempio: “Importante per vincere la battaglia contro il Covid”

Campania, il Governatore De Luca dà l’esempio: “Importante per vincere la battaglia contro il Covid e tornare alla vita normale. Senza abbassare la guardia

Anche il Governatore Vincenzo De Luca tra i primi a sottoporsi al vaccino contro il Covid in Campania. Ad annunciarlo è stato il diretto interessato attraverso le sue pagine social:

“Mi sono vaccinato. Dobbiamo farlo tutti nelle prossime settimane. È importante per vincere la battaglia contro il Covid-19 e tornare alla vita normale. Senza abbassare la guardia e rispettando le norme.” ha dichiarato il Governatore campano pubblicando una foto scattata mentre si sottoponeva all’iniezione.

Riproduzione Riservata – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più