Torre Annunziata, continuano i furti di pneumatici: ennesimo colpo in via dei Mille
T
orre Annunziata, continuano in furti di pneumatici in città. Ennesimo colpo, a questa volta a via dei Mille, dove non c’è pace per gli automobilisti in sosta.
Ad essere stata colpita una Fiat 500L, parcheggiata sull’area di sosta libera; il proprietario ha ritrovato il suo veicolo “sollevato” da terra e senza le ruote. Questa volta i ladri, per “sostenere” la vettura, hanno perfino utilizzato delle batterie esauste sulle quali hanno poi poggiato delle pietre, ed uno pneumatico con relativo cerchione. Oltre il danno, anche la beffa, dal momento che i malviventi hanno agito a pochi passi dal comando dei carabinieri cittadino.
L’automobilista ha sporto denuncia e le telecamere di sorveglianza cittadina, poste nell’area, potrebbero essere di aiuto alle indagini, anche se i ladri, anche questa volta, hanno agito durante la notte, quindi il tutto sarà da valutare. Secondo i carabinieri, i ladri sarebbero dei veri e propri esperti che agiscono velocemente e soprattutto scelgono macchine sempre nuove.
Gli agenti, come accennato prima, si serviranno delle telecamere di sorveglianza cittadina, anche se alcune a quanto pare, non sono funzionanti, ma restano sempre da visionare quelle dei negozi presenti nelle zone interessate dai furti.
Lascia un commento