Torre Annunziata, auto in fiamme a via Dante: i dettagli
T
orre Annunziata, intorno alle 23 è esplosa un’auto a Torre Annunziata. Il tutto è accaduto in via dante: si tratta di un’autovettura Nissan Micra, parcheggiata lungo il marciapiede nei pressi degli uffici dell’ex acquedotto municipale, che ha preso fuoco e poi esplosa. per fortuna al suo interno non vi erano persone e l’esplosione non ha provocato feriti.
Il boato conseguente all’esplosione ha però scosso il quartiere facendo temere il peggio: tantissimi i residenti scesi in strada per capire cosa fosse successo. La prima persona a domare l’incendio è stata un commerciante del posto e poi sono giunti i pompieri.
Per quanto riguarda la dinamica dell’esplosione, non è ancora chiara. Le forze dell’ordine stanno investigando per capire se sia di matrice dolosa, la cui ipotesi non è esclusa. Intanto le forze dell’ordine, coadiuvati con i vigili del fuoco stanno effettuando i rilievi e solo la loro relazione potrà chiarire i motivi dell’incendio prima e dell’esplosione poi.
Sembrerebbe che, questo non sia un caso isolato di cronaca in Via Dante, e che ci siano stati altri due episodi, quali l’asportazione di tutte e quattro le ruote di due auto in sosta. Ci si chiede, dunque se l’episodio di stanotte, sia casuale o meno.
Intanto anche a Castellammare di Stabia, ieri sera intorno alla mezzanotte, una macchina a preso fuoco in via Corso Garibaldi.
(Fonte Torresette)
Lascia un commento