10.9 C
Castellammare di Stabia

Tonucci: “Felice, carico, motivato e voglioso di fare bene”

LEGGI ANCHE

Tonucci affida ad Instagram le prime parole da nuovo giocatore della Juve Stabia: “Felice, carico, motivato e voglioso di fare bene”

 

Ieri il comunicato ufficiale che lo rende a tutti gli effetti un nuovo difensore della Juve Stabia, oggi le sue prime parole su Instagram: Denis Tonucci, ex Foggia che domenica come anticipato dalla redazione di ViViCentro.it era già presente al “Romeo Menti” per assistere alla gara di Coppa Italia dei suoi nuovi compagni della Juve Stabia contro l’Imolese che è costata alle Vespe l’eliminazione a sorpresa dalla competizione tricolore, oggi affida al social Instagram le sue prime impressioni da nuovo calciatore delle Vespe.

Tonucci ringrazia e si dichiara felice, carico, motivato e voglioso di far bene in questa nuova avventura professionale con la Juve Stabia. I ringraziamenti vanno dalla società che ha avuto fiducia in lui, ai suoi nuovi compagni che lo hanno già accolto nel migliore dei modi fino ad arrivare alla tifoseria che già ha mostrato e fatto sentire al calciatore tutto il calore che solo la piazza di Castellammare può dare.

Non manca infine il saluto e il ringraziamento di Tonucci a Foggia e ai foggiani che nonostante una stagione culminata con la retrocessione e il successivo fallimento della società non hanno mai mancato di dimostrare tutto il loro affetto verso questo calciatore.

Di seguito il lungo messaggio di Denis Tonucci sul suo account Instagram: “Felice, Carico, Motivato e voglioso di fare bene in questa nuova avventura che mi aspetta.. Grazie alla società @ssjuvestabia per questa grande opportunità e grazie ai nuovi compagni per l’accoglienza.. alla gente altrettanto, che già mi ha fatto sentire il calore di questa piazza… grazie al mio agente@demarchimarcoantonio, grazie a mia moglie@ali.giacometti21 che mi ha sopportato in questo periodo di attesa, i miei figli, i miei amici e tutta la mia famiglia.. Volevo in oltre salutare e ringraziare Foggia e i Foggiani perché nonostante tutto nonostante una stagione molto particolare mi ha mi hanno lasciato tanto ❤️.. Il calcio è fatto anche di questo, addii saluti, ma anche rinascite.. Ora testa cuore gambe e concentrazione verso il nostro obiettivo.. ????“. 

 

a cura di Natale Giusti 

 

Juve Stabia TV


Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare