18 C
Castellammare di Stabia

TMW – Ilicic era cedibile: Ancelotti lo voleva al Napoli

LEGGI ANCHE

L’eroe di Valencia è stato ad un passo dalla cessione

Josip Ilicic è l’eroe di Valencia. Autore di quattro reti, il numero 72 ha permesso all’Atalanta di espugnare un ‘Mestalla’ vuoto (a causa delle restrizioni contro il Coronavirus). L’ex Fiorentina e Palermo, però, la scorsa estate è stato ad un passo dalla cessione e Carlo Ancelotti, ex tecnico del Napoli, l’avrebbe voluto in azzurro chiedendo il suo acquisto al presidente Aurelio De Laurentiis.

Ecco quanto riportato dal portale Tuttomercatoweb.com:
“Così il Napoli ci aveva provato ancor prima del finire della stagione, trovando anche l’accordo con il giocatore. Si era messo a parlare con l’Atalanta ma la richiesta era troppo alta, così i nerazzurri lo hanno tolto dal mercato, non solo virtualmente. Per questo Ilicic si era esposto dalla Slovenia parlando di alcune promesse che non erano state esaudite. Subito dopo è arrivato il rinnovo contrattuale, ma non prima di un altro tentativo – stavolta completamente a vuoto – del Napoli. “Non è sul mercato”. Peccato, Ancelotti ci aveva visto giusto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gori mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione Angri, Bracigliano, Corbara, Nocera S., Pagani, Sant’Egidio

Per consentire la riparazione di una perdita idrica su una condotta adduttrice gestita da Ausino ci saranno disagi nei comuni salernitani
Pubblicita

Ti potrebbe interessare