14.6 C
Castellammare di Stabia

Teramo vs Juve Stabia, in diretta su ViViRadioWeb dalle 15:00

LEGGI ANCHE

Segui Teramo vs Juve Stabia su ViViRadioWeb

P

unti Chiave Articolo

ViViCentro.it anche per la settima gara del campionato di Serie C delle 15:00 di domenica 25 ottobre 2020 che vedrà la Juve Stabia far visita al Teramo vi propone la diretta audio del match.

Aggiornamenti quindi sull’andamento della gara per chi si collegherà, una possibilità in più per seguire questo settimo appuntamento del campionato di Serie C 2020-201.

Impressionanti i numeri del collettivo di mister Massimo Paci. Infatti in casa la squadra abruzzese non ha ancora subito reti tra le mura amiche, forte di un settore difensivo che ha in Diakitè sicuramente il pezzo pregiato che ha già tanto mercato ed è richiestissimo anche da tante squadre di categoria superiore. A parte il settore difensivo, è probabilmente il centrocampo il reparto migliore di questa squadra con giocatori del calibro di Arrigoni, Santoro, Ilari, Mungo e Costa Ferreira che sono giocatori di categoria che elevano il tasso qualitativo della squadra abruzzese.

Dal canto suo mister Padalino non nasconde che Teramo rappresenti una tappa importante per misurare le reali ambizioni della Juve Stabia in questo campionato. Secondo Padalino non è lecito sognare ma bisogna restare umili sapendo però che c’è una buona base di calciatori su cui lavorare per il prosieguo della stagione.

A partire dalle 15:00 ci saranno Mario Di Capua, Mario Vollono, Giovanni Donnarumma e Natale Giusti che vi faranno provare le emozioni della gara dello Stadio Bonolis.

Per ascoltare ViViRadioWEB CANALE 1 è possibile farlo in diversi modi:

collegandosi al sito https://vivicentro.it/viviradioweb/

scaricando l’app gratuita Tune In Radio

Android ( https://play.google.com/store/apps/details?id=tunein.player&hl=it );

IPhone ( https://itunes.apple.com/it/app/tunein-radio/id418987775?mt=8 );

cercando poi ViViRadioWEB tra le radio disponibili.

La gara sarà diretta dal sig. Eduart PASHUKU della sezione di Albano Laziale. L’assistente numero uno sarà: Massimiliano BONOMO della sezione di Milano; l’assistente numero due Giuseppe LICARI della sezione di Marsala; quarto ufficiale: Niccolò TURRINI della sezione di Firenze.

Di seguito le probabili formazioni:

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski, Diakite, Piacentini, Iotti, Tentardini; Arrigoni, Santoro; Ilari, Mungo (Bunino), Costa Ferreira (Cappa); Pinzauti. 

Allenatore: sig. Massimo Paci

JUVE STABIA (4-3-3): Tomei; Garattoni, Troest, Allievi, Rizzo; Scaccabarozzi (Bovo), Berardocco, Mastalli; Fantacci, Romero, Bubas

Allenatore: sig. Pasquale Padalino

Allora buon ascolto e forza Juve Stabia!

copyright-vivicentroTUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo


Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare