21 C
Castellammare di Stabia

Teramo-Juve Stabia, fischio d’inizio rinviato alle 18:30

LEGGI ANCHE

Teramo-Juve Stabia, fischio d’inizio rinviato alle 18:30. Due calciatori abruzzesi positivi. Si attende nuovo giro di tamponi per dare l’ok alla gara

Teramo-Juve Stabia, fischio d’inizio rinviato alle 18:30

 

Come un fulmine a ciel sereno arriva una notizia che sta diventando un pò una consuetudine in tutte le gare della Lega Pro. Due calciatori del Teramo infatti sono risultati positivi al test Covid-19 nell’ultimo giro di tamponi effettuato dalla società abruzzese.

E’ stata la stessa società abruzzese a comunicare il rinvio della gara con un comunicato ufficiale pubblicato stamattina.

“La S.S. Teramo Calcio rende nota la positività al tampone Covid-19 per due calciatori della Prima Squadra.

Alle ore 9.00 l’intero gruppo è stato riconvocato, per eseguire un ulteriore test di controllo.

Alla luce di questo, si comunica che l’inizio del match con la Juve Stabia slitterà alle ore 18:30 di questa sera, per tutelare la salute dei propri tesserati e per mettere in opera tutte le procedure idonee nella prevenzione del contagio.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore”. 

 

In conseguenza di ciò è arrivato anche il comunicato ufficiale sullo slittamento del fischio d’inizio della gara che comunque resta ad alto rischio perchè, visti anche gli ultimi precedenti, tutto dipenderà dall’esito dell’ulteriore giro di tamponi che verrà effettuato al gruppo squadra stamane alle ore 9.

Di seguito il comunicato ufficiale della società stabiese sul ritardato inizio della gara.

“Preso atto dell’istanza presentata dalla società Teramo, a seguito della positività di due tesserati, la Lega dispone che la gara Teramo-Juve Stabia, in programma domenica 25 Ottobre 2020, Stadio “Gaetano Bonolis”, abbia inizio alle ore 18.30, anziché alle ore 15.00.

S.S. Juve Stabia”. 

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Sotto la Lente: El Tiburón, Gabriele Artistico. L’erede di una dinastia che ora gioca per la Juve Stabia

La nostra analisi sull'attaccante della Juve Stabia proveniente dalla Lazio: storia, caratteristiche, particolarità e non solo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare